Methis, perchè un blog?

Inauguriamo con questo post, con orgoglio e un po’ di emozione,  il nuovo blog Methis!.

Un percorso, anzi, diversi percorsi di condivisione per trattare sotto una luce semplice ed innovativa uno strumento economico complesso ma cosi importante per l imprenditore, come quello dell’assicurazione.

Cosa vogliamo condividere con i nostri lettori?

Tramite una pubblicazione a settimana, ogni lunedi mattina, ci poniamo l’obbiettivo di offrirvi contenuti sempre freschi ed aggiornati e le novità più significative in merito alla sicurezza della vostra impresa. Ripercorreremo gli argomenti piu importanti con nuovi spunti e riflessioni utili per migliorare e, perche no, farvi risparmiare!

La piattaforma si suddivide in sezioni dedicate, curate di articolo in articolo da professionisti interni specializzati nell ambito di riferimento :

  • Assicurazione nautica: com’è possibile assicurare al meglio la nostra barca, il nostro yacht o il gommone? le risposte nella rubrica: “Aperitivi al porto” di Andrea Nalesso.
  • Rischio informatico ( cyber risk ): una minaccia sempre più concreta per le nostre aziende. A cura di Nicola Massagrande.
  • Ambito finanziario: per poter interpretare al meglio il mercato complesso delle polizze vita. Di Gianluca Toto
  • Ambito assicurativo: notizie e aggiornamenti su tutte le coperture per la nostra impresa. A cura del nostro Team commerciale.

You’re welcome!

Dedicato all’imprenditore che vuole costantemente aggiornarsi su COME cambia il mondo dei rischi e delle soluzioni legate alla vita stessa del proprio business, ma anche per tutti i professionisti che, come noi, mettono al centro i valori dell’eccellenza e della crescita. Ogni commento, ogni critica costruttiva e ancor meglio ogni domanda sono le motivazioni stesse di questo spazio.

Siamo qui per voi, raccontateci i vostri dubbi e cercheremo in ogni modo di renderli opportunità!

Permettetemi di aprire il sipario con un tocco di originalità tramite la nostra intervista tripla ( no, non siamo alle iene … ma quasi !)

P.s. – è online da poche ore il nostro nuovo sito! dai subito un occhiata ,troverai un ambiente dinamico interattivo e pieno di informazioni utili!

Buona visione e ancora un caloroso benvenuto!

SCOPRI ORA COME CREARE LA TUA SOLUZIONE SU MISURA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

The following two tabs change content below.

Nicola Massagrande

Socio Methis e intermediario assicurativo dal 2004. Diplomato Cineas - Master in risk management nel 2015 e all'Università degli studi di Verona - Corso di perfezionamento in risk management. Coordino l'attività e lo sviluppo dell'area commerciale. Passione, preparazione ed efficienza le parole chiave del futuro! La chitarra il mio hobby scaccia pensieri.
Share